hai letot qualche post precedente??? ho deciso...metterò il pack performance...vado a risparmiare qualcosa...e poi è anche un pochino più esclusivo...ce ne sono di meno in giro...
si...il post è quello M sport e ci siamo ma minigonne e para ant proprio nn mi vanno giu...troppo spinto come design...il pack M invece è qualcosa di meraviglioso che sulla mia prox macchina nn potrà assolutmente mancare... cmq fede io vado a letto che sto a morì domani giornata del cazz perchè è l'ultimo del mese e mi tocca fare la contabilita e girare x banche notte tesora a domani
...mi ero quasi convinto a mettere qullo...mi stai rifacendo cambiare idea devo regolarmi...domani intanto mi faccio fare il preventivo e vedo che mi dicono. buonanotte dolcezza...e buon lavoro domani...anche io mi devo alzare presto per studiare.:wink:
ah si? avevo letto il suo topic, ma non sapevo la fine che aveva fatto... peccato... quindi le gpthunder sono alogene? dove le avete trovate?
e già....penso proprio di no... io 27 maggio...e il papi 21giu.....siam tutti gemelli in famiglia, a parte quella rompy-cancretta di mia sorella....