io invece come ogni esame,quando manca quasi una settimana comincio a studiare...ma con questo appunto c'è il piccolo problema che non mi entra proprio...cmq vedremo il 7 come andrà a finire. per le luci domani controllo quali ho preso e ti dico quali sono...ti posto i link dei led esatti e per quali plafoniere ti servono:wink:
ma non hai problemi con la centralina con quei led ho letto che a parecchi dopo averli montati la centralina non li riconosce e li fa spegnere
in effetti si...scusa angela me ne ero dimenticato di dirtelo...dopo che accendi la macchina si spengono,ma non sempre,come gli gira a loro,a volte se ne spegne solo uno,a volte entrambi...ma a macchina spenta funzionano...e posso assicurarvi che aprendo l'auto vedere che è tutto bianco è bellissimo...poi cmq io ho lasciato le luci di lettura originali in modo tale da avere cmq una luce in caso servisse a motore avviato quando i led non funzionano:wink:
ho capito....vbb, tnt nn è urgente..poi al raduno mi fai vedere.... ma xkè qst cose nn le montano direttamente di serie???!!! si sà ke fà + effetto! ah, qst tedeschi....
allora facciamo cosi...al raduno vedi e se ti piacciono poi ti mando il tutto:wink: bè non saprei...visto che non sono di serie,ci pensiamo noi
ahah...io sarei la SOLA.... qui c'è posto solo x una e tu sai ki è...ahahah zitto ke stasera m sn confusa e ho scambiato fede x te... si stava arrabbiando...povero...è stato il trp studio... a 'na certa mi sn ritrovata msg a raffica e ho confuso i nomi...ahahah