ma si fede vai tranquillo e di performance è + esclusivo linea pulita.... basta ke se avevo i soldi me lo ero comprato io a posto tuo vai di perf e nn te ne penti e vai di black!!!!!!!! ps xò porta una pila ke se parkeggi in una zona isolata senza lampioni nn la trovi +!!!!!!!!!
di black sono già andato...ora mi tocca aspettare un pochino per racimolare i soldini e finalmente monterò sto benedetto pack performance. non c'è bisogno della lampadina,quando la apro si illumina tutto di color ghiaccio
lo so, infatti l'avevo cancellato...... è vero ke mi xdoni fede??!! dai, sono stata sui libri fino ad ora e sto un pò fusa... mi hai fregato x una frazione di secondo....:wink:
per adesso non ho il pack luci esterno,ma è un'operazione che vorrei fare quella dei led sotto le maniglie...ho tutte le luci a led,interne e targa,e gli angel color ghiaccio...quando apro è tutto bianco:wink:
per questa volta si...ma non mi paragonare a domenicA per favore anche io ho studiato fino a prima di connettermi e ho una fortissima emicrania...anche se tutto il pom sono stato quasi sempre qui sul forum.
tranky...nn succederà più... di SOLA ce n'è una sola.... io ho dovuto spegnere tutto prima...mi sn messa sui libri alle 5... pazzesco...
ok...domani quando torno dal conce ti saprò dire...anche se un altro utente su un altra discussione ha scritto che con 1000 euro si dovrebbe montare...cmq domani ti dico con certezza:wink: vedi che ti dice dome...lui riesce a trovartele...quelle che ho di scorta me le ha regalate lui quando sono andato a mangiare con lui al suo paese
sulla targa nn c'ho fatto caso...quelle delle maniglie sn sul bluastro... ma quelle interne sn gialle...si si... qnd s connette glielo kiedo...ma è facile montarle?
ok grazie fede cmq mille euro dai la trtedicesima del prossimo anno so già dove va a finire .... quella di quest'anno doveva essere per i cerchi ma invece va a finire nelle casse dello stato
ma dici le luci interne??? pensavo ti riferissi agli angel...io ho preso tutto da questo sito: www.a2zworld.it per montarle basta smontare le plafoniere...non ci vuole niente...se ho qualcosa a casa te lo porto al raduno...ho diverse lampade a led....bisogna solo trovare quella giusta:wink: domani con calma magari ti dico io quale prendere:wink:
ma qui siamo in una gabbia di matti diciamo che sto studiando filosofia...e non mi piace per niente...diciamo che il libro non l'ho aperto proprio e che sto studiando dai riassunti,che li ho letti e riletti forse 5-6 volte tutti...però diciamo anche che non mi ricordo un bel niente
fantastico fede! 6 er mejo!!! certo, qnd una materia nn piace, è difficile farsela entrare in testa! io in qst casi, arrivo sempre all'ultimo gg e mi faccio nottata e after fino all'esame.... x le luci allora aspetto ke mi dici tu...veramente x quelle degli xeno, penso nn c siano problemi...l'ho detto all'elettrauto di comprarle bianke... lo saprò solo venerdì cosa è uscito fuori! sxiamo bene!