anke max è prerest...se mettesse la sua piccola in firma anzikè l'emmona confonderebbe meno tutti...c'è chi pensava pure fosse quella la sua come funziona il nullaosta?cioè come si richiede e cosa comporta?non va rifatto il libretto vero? la shadow è anke x 5p?quanto viene? tutte mieeeeeeee sai pure il prezzo della shadow x 5p?
naaahhhh solo che... schumacher me fa na pippa..... detto questo detto tutto.... che modesto che sono certe volte
ma dai...almeno la pippa fattela fare da qualcuno di decente...qualche bella ragazza.... noto che sei una kekka anche tu... P.S. manuel nn preoccuparti x angela...lei è piu pazza di noi fidati
e cccccceeeeerto... checca checca pero eh!!! senza ripensamenti hihihih san giorgio jonico... hmmhmh c ho fatto il militare per un anno con uno di li... fuori come un koala
buonasera zone secondo me fede come secondo regalo va tra lo scarico nero o i black line se nn gli ha già
i black line gli ho già:wink: lo scarico non saprei...ora monto quello satinato,del 120d...non ci ho mai penato di mettere quello nero
no le calotte per ora no...devo prima pensare a mettere o il pack M...o quello performance prendi lo scarico nero???se si poi posta un paio di foto che vorrei farmi un'idea di come starebbe sotto l'auto nera:wink: