ciao ragazzuoli...luka scopri le canzoni dopo 2 anni?ahahah non so neanke dove la puoi aver trovata adesso...vabbè dai insomma neanke elf sarà dei nostri...della zone a modena saremo io te e fede insomma,nessuna novità
far guidare lui...? sono + geloso della macchina che della morosa no dai a parte gli scherzi, vedrò all'ultimo come sono messo, se non riuscirò ancora a camminare lascerò perdere, altrimenti...:wink:
altrimenti dovev prendere il cambio automatico elf!!!a parte gli skerzi fai quel ke puoi. ciao fede e roadstar(non so il tuo nome...dimenticavo ke anke tu 6 una 118dista,tra l'altro l'unica girl qui ma benvenuta)
aaahhh, allora c'era qualcosa il 18!! ma cosa vi fate concorrenza? il bmw passion Vs S1VC? in quanti di voi sono iscritti anche di là?
e già... cmq mi sn iscritta parekkio tempo fà, ma x qlk mese nn mi sn mai collegata...e dei vekki 118disti nn c'è nessuno!!! kissà ke fine avranno fatto???!!!! cmq piacere, angela
cambio automatico? mai!! no, cmq penso il problema sia che mi avranno appena dimesso dall'ospedale, forse guidare sarebbe la meno, poi ho il cruise:wink: cmq mai dire mai, deciderò domenica mattina:wink: mi farebbe proprio piacere conoscervi...