si luka tutto ok...anche io devo prendere un portachiavi in pelle che il mio è rovinato... cmq ze...kekka quanto vuoi...
luka tu pensa io sn un fermo e quelle delle mie parti accelerano la metà di me!!!!!! la mia prof ha un 120d pre-rest stesso colore della mia!!!! particolari in tinta ma niente xeno... ke dite è futura?
ciao lu .... cmq ho visto davanti o ha tappato i buki o nada import.....cm posso fare a sapere se è eletta o futura ho notato tutti i particolari in tinta.... poi ke ha eletta e ke ha futura di serie
il fatto è che a milano vuoi o non vuoi trovi sempre qualcosa da fare...e se vuoi uscire trovi sempre gente ovunque...ed io non ero mai in casa,o in giro o a casa di amici a giocare alla play e a...vabbè lasciamo perdere
sera zone sn appena tornato gg sn stato full immersion tra le 159 della stradale e dei caramba mi sentivo povero col mio 2000 e loro con i loro 2400 MODIFIKATI e se lo fai tu si pressano tutto!!!! e se gli kiedi xk modifikate le makkine loro ti dicono x fare gli inseguimenti, se mi kiedono a me xk la modifiko gli rispondo ke è x stare davanti a loro quando mi inseguono
approposito di sbirri vi racconto questa ieri sono andato collo scooterone a fare un giro in montagna passando per una strada dove il sabato c'è sempre il raduno dei bikers perchè è troppo bella...al ritorno scendevamo e dopo una curva ci sfanalano per segnalarci un posto di blocco allora si è creata questa situazione io davanti con lo scooter e dietro di me una decina di moto in fila tutti a 50 all'ora per benino...arriviamo davanti al posto di blocco e i poliziotti ci scrutano da lontano quando vedono che io con lo scooter comandavo il gruppo non hanno resistito e han detto a quelli dietro ma che le comprate a fare le moto se uno con lo scooter vi tiene dietro tutti...scene di panico generale tutti ridevano sotto al casco...peccato che dopo due curve mi hanno sverniciato tutti !
ahahah bella scena !!!! una volta hanno fermato mia madre sostendendo ke lei andava a 90 con limite di 50..... mia madre gli avrà detto 20 volte non è vero non andavo a 90.... questi iniziano a fare la multa, mia madre fa ma se dico a quanto andavo cambia la multa?????? e loro NO..... la mamma gli ha detto andavo a 140 (ops 3 volte il limite consentito.... poi dicono xk il figlio accelera).... i 2 si guardano e uno dice falla andare la prima ke dice la verità!!! e non si è presa la multa!!!!!!!!
bella questa...pensa che invece uan volta hanno beccato mio padre su di una supestrada dove il limite è 110 e lui andava a 184...risultato...hanno tolto la paterte a mia nonna...invece un'altra volta tornavo con mio padre da milano e ci hanno beccato in autostrada a 197...fortuna che gli avevo visti,perchè andavamo a 260 a manetta(col 535d)...quella volta dovetti dichiarare che colui che guidava era mio padre perchè lui disse di non avere la patente appresso...la causa è ancora in piedi
infatti,io il piede pesantuccio l'ho preso da lui...anche se lui ha molta più esperienza di me,da giovane ha fatto anche gare da rally con il suo porsche 993 preparato per le corse in salita...anche io penso che l'anno prossimo farò il mio primo rally,sempre se quest'anno riesco a fare qualche corso di guida. la passione per l'auto l'ho presa da lui