vai sul costoso..... cmq lui ha il tettino??? cmq domanda x tutti ki è qui ke ha il tettino???????????????????
non ha il tettino...e neanche io lo tengo. quindi...luca non lo tiene,manuel neanche,mauro no,domenico lo tiene. questi sono quelli che ho conosciuto...degli altri non saprei dirti:wink:
Hai fatto bene ad andare a vederla di persona,così ti sei tolto qualsiasi dubbio...ti hanno fatto lavare gli interni?
si mi sono sparato altri 300 km, ma ne è valsa la pena:wink: lavare? è tornata nuova! hanno anche rimesso a nuovo la parte in pelle, sono stati veramente bravi adesso speriamo nel resto, ma la macchina è a posto, i valori dima sono xfetti... devo solo ritirarla:wink: quel che è fatto è fatto, ormai l'ho presa
grazie zeus:wink: anche a me ci vorrà un po' di tempo, dopo una vita che guido solo macchine di segmento B, e soprattutto con la TA ma non ho fretta, mi rimetterò in gioco e reimpararerò a guidare, non vedo l'ora!
grande elf!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspetto a modena :wink::wink::wink: sera a tutti zone.............. raga il tetto in simil carbonio quanto costa????ze tu devi ancora imparare a guidare!!!!!!!!!!!
lo so luka ke devo imparare ma ricorda ho la patente dal 17 gennaio..... ciò ke mi manca è il coraggio di osare di fidarmi della piccola.... + passa e + mi fido e + mi piace quando senti quelle sculate in ingresso (volute) mi diverto cm un pazzo (sempre con le dovute precauzioni)