hahahahhaha fede...io in quella carrozzeria ci sono andato tantissime volte con il mio amico per fare una mini tutta tuning ho anche il numero di cellulare della moglie hahahahaha
si si io specchietti sicuro, poi anche il diffusore non sarebbe male e farmi fare anche i vetri ancora + scuri non mi dispiacerebbe
Si l'ho vista è molto bella...però non poso vedere quelle strisce sulle fiancate...vabè comunque anche m non è mica da buttare anzi... i 208 secondo me danno più l'idea del cerchio da 18 "grande"....i 269 un po meno...parlo in maniera disinteressata al massimo... W i 208
visto che hai il numero...chiama e vedi che prezzi ti sparano,poi ti conoscono anche perciò meglio ancora al massimo gli dici che siamo in due che vogliamo farlo
Hai detto di voler farla tutta nera...e io intendevo anche quelli anteriori magari di una tonalità più chiara...:wink: invece volevo chiederti la pinna te la sei messa tu?ci stavo pensando...
no quelli anteriori non li faccio,mi piacerebbe...ma non vorrei rotture di pa**e da parte delle FDO...la pinna me l'hanno messa in conce...con una spesa di 130 eurini...compreso il montaggio e verniciatura...sono riusciti a montarla senza neanche smontare la base dela vecchia antenna,perciò la radio si sente come prima
Cioè è rimasta sotto la base della vecchia antenna,quella in plastica nera?te l'hanno messa con il biadesivo o con il silicone?
beh caro anche io l'ho montata hahahaha ma da solo e speso 0 euro per verniciatura e montaggio...grazie a giacomino... ci abbiamo messo 3 ore ma ce l'abbiamo fatta e si sente come con l'antenna da pesca
is hanno lasciato la base...non saprei dirti con cosa l'hanno messa...so che infiltrazioni non ne ho lo so ...solo che io qui non conosco nessuno che mi faceva quel lavoretto...perciò mi sono rivolto a loro che si appoggiavano ad una carozzeria ufficiale bmw a rimini o a riccione stesso...e diciamo che la spesa ne è valsa la resa
no no io l'ho tolta se no non entrava la pinna, sicuramente quelli della bmw l'hanno limata ma io l'ho tolta ho fatto prima e me l'hanno attacca con il bostik per i vetri ultra resistente quindi senza possibilità che entri niente dentro o che si stacchi in giro @ragassuoli io vi saluto...ho finito di lavorare...ci sentiamo lunedì o domani boh buona giornata bye bye