tutto bene grazie...hai visto nella discussione aperta da bmwmodena la carrozzeria che applica le pellicole in fibra di carbonio?? ci sto facendo un pensierino,in quanto so anche dov'è e non la tengo lontanissima...pensavo di farci gli specchietti e magari le modanature che avevo prima
e tu che ci fai qui???pussa via eccola: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171449&page=3 è il primo post di lemone...magari ci possiamo andare insieme e vediamo che dicono e che prezzi fanno:wink:
Cavolo non l'ho mica vista,ho letto che se ne stava parlando per la questione dello spoiler ma nient'altro...gli specchetti non sarebbero male visto il costo spropositato di quelli performance...adesso la cerco...
Che stupido ah si che l'avevo vista...a proposito nella stessa discussione hai visto la foto del 120d grigio con 269,black-line ecc che bellino che è...?
io sulla mia nera con pack-m ci preferisco quelle cromate...non sò.sono bellissime anche nere ma le preferisco sui colori chiari...in carbonio non mi convincono...
si si...mi piace quel grigio topo...al massimo invece di nera l'avrei presa di quel colore...e cmq penso sia tutto performance,anche all'interno. l'hai vista invece quella nera qunt'è bella??? cosi avrei voluto farla...solo che invece di prendere i 269 ho preso i 208,perciò non la faccio più performance ma M
secondo me nere ci starebbero più che bene...io adesso le ho cromate da un bel pò...ma siccome ormai mi sono messo in testa di farla tutta nera...penso che prenderò anche le calandre nere