ci sono filtro olio 20€+iva filtro gasolio 35€+iva filtro abitacolo 26,30€+iva filtro aria 50€+iva Pasticche freni Ferodo 85€ant + 73€post Sensori pasticche ant+post 38€ castrol slx 0w30 longlife 04 6.0kg 100€+iva + manodopera a 34€/h +iva + smaltimento olio 12€ + tergicristalli ant e post 27,56€ +liquido freni AP racing 600 24€/l questo è quello che mi ha fatto un officina che conosce mio padre,dove si fa mettere a punto la macchina da corsa ora vi posto la bmw
se fai il calcolo viene poco più di 500€ un prezzo giusto.... la bmw mi ha chiesto 300€ di più!!!!!!!!!!!!!! il problema è che la chiave nn viene aggiornata da un meccanico normale
Credo che se fai con calma riesci a non rompere niente,ho sentito che ti puoi aiutare dall'interno con un cacciavite ma non avendolo mai fatto non ti posso assicurare...
con la gente che gira nelle strade non le monterei mai....sono bellissime ma rischi di trovarle rotte o addirittura rischi di non trovarle più
che son cmq superiori al 503.00 dello 0w40 usato da bmw... il castrol che ho io risponde alle specifiche bmw longlife04...
ragazzi una domanda...... quando sn con lo sportello kiuso e premo il pulsante x chiudere il vetro basta un tocco e viene su tutto........ se sto a sportello aperto devo tenerlo x farlo kiudere tutto senno si ferma......... è normale è una protezione?
allora Dome aavevi ragione tu......ho chiamato il preparatore di mio padre che mi ha consigliato il 5w30...mi ha detto che lo 0w30 lo mettono al polo nord:)
gg ho ftt rosicare 2 tipi con la one io ero parkeggiato e loro passavano...... tutti e 2 eletta, 118d, pre-rest.... paraurti non in tinta, niente xeno, niente tettino, niente assetto...... un tipo si è fermato (parkeggio dietro al culo mio!!!) a guardarmi..... l'altro l'ho visto proprio girato a guardarmi!!!