sn aperte le scommesse x quali sn i 2 pezzi messi da fede io ripeto Y nera lucida e reni performance neri lucidi
buonasera zone è inutile...potete dirle tutte...io non neghrò e non confermerò niente...la settimana prossima vedrete mi dispiace anfre,ma io non l'ho fatto e non saprei dirti quanto ti potrbbero spillare
qualcuno mi ha addirittura consigliato di portare tutto li!! cioè olio,filtri e pasticche e farle montare da loro
non saprei proprio consigliarti..secondo me una volta che porti il tutto...poi ti spellano sulla manodopera.
la manodopera non si scosta dai benedetti 25€+iva all'ora............che a mio dire sono un bel furto......oppure officina autorizzata bmw...
25+iva?io so ke i meccanici normali viaggiano a 52euro l'ora e le officine bmw a 60(e ti fregano pure sui costi dei prodotti)
si, il biciclaio dietro l'isolato fa pagare 25€ l'ora...:wink: bmw varia dai 50 ai 70 + iva all'ora, il costo dipende dalla quotazione che ha la concessionaria nella classifica che ha la bmw italia e che viene quotata in base a cosa rispondiamo nelle interviste telefoniche che ci fanno dopo gli interventi
sicuramente vanno smontati e carteggiati, altrimenti la vernice non attacca proprio, poi bisogna vedere se è il caso, cmq appena ho la possibilità sento col mio carroziere:wink: ah, buongiorno zone!!
Buongiorno a tutti... Per quello che costano io li prenderei nuovi,così se poi ti stanche della nuova colorazione puoi rimettere i vecchi...:wink:
si, le mie sono tutte ipotesi, mi piace il faidate, ma anche le cose fatte x bene... si trovano sulla baya?