non è normale, caso mai capita ad alcuni,ma io ad esempio sono a 110k km e senza il minimo problema...sgrat sgrat tocco+ferro possibile
della serie anche i morti risuscitano.....eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la maledetta vodafone internet key da 1000000000000000000kbps,è morta per 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ora è resuscitata!!!!!!!!!!
Ma se non è normale allora perchè i meccanici BMW ti liquidano dicendoti così, supportati anche dal fatto che lo fanno tantissime vetture (mi hanno fatto salire su una serie 1, una serie 5 e un suv e tutte e tre lo facevano li in officina....)????
buonasera zone...dome,tesoro mio,che fine hai fatto???non farmi preoccupare anche la mia cigola,ma non vibra...e non ci faccio caso più di tanto,la macchina va una bellezza e fino a quando nn cede del tutto me la tengo cosi com'è...anch'io cmq ho presentato il problema in conce e mi hanno detto che è tutto normale...lunedi vado in un altro conce e vedo che mi dicono.
ah ragazzi...lunedi ordino due nuovi pezzi per la piccola...ma non vi dico cosa...quando li monto faccio le foto
ah ragazzi avevo dimenticato di dirvi che quest'estate mi hanno cambiato il cruscotto in garanzia perchè era uscita la forma dell'airbag lato passegero...e quando l'ho presa c'era questa sorpresina: che ne pensate???la cosa più bella è che avevo pensato di metterlo,e mi avevano sparato 220 euro per il montaggio...ma per fortuna me lo hanno montato senza sborsare un centesimo
Fede non tenerci sulle spine...arriva il pack m? poi non mi hai più risposto sul fatto della differenza di prestazioni e consumi con i 215/245...:wink:
giorno zoneeeeeee no no...non è il pack m...sono ude cose diverse...parliamo sempre di estetica...ma non vi dico cosa. cmq per i consumi non saprei dirti...non ci ho fatto caso...per le prestazoni,non è cambiato niente,anzi,ora in accelerazione id prima non entra il dsc e perciò non taglia la potenza...e allora va meglio giorno elf:wink: