buon pomeriggio zoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io l'ho cambiata, ma le ho su tutte e due.... quella orig nel baule solo x i sensori e i vari going l'altra davanti x la musica.....
punto primo chi è quello della foto in firma, poi in camera ci arrangiamo, tanto mica lo sanno se siamo in due o tre.... ci sara confusione....
ciao luka...è il missionario ucciso in brasile sabato sera ed era il mio vicino di casa non ke parente alla lontana...e mi brucia il fatto ke se ne sia parlato poco niente rispetto ai militari morti il giorno prima
grazie,qndi in 2 45 a testa (e in 3 non facciamoci sentire) 30 qndi non cambia tantissimo...se viene dome sto con lui e almeno poi ci siamo quasi tutt daiiii
x me se vuoi ci arrangiamo in qualche modo..... cmq l'impo e che vieni.......ps piu guardo la tua car piu mi piace con quei black
davvero???mi fa piacere luka xk riscontro pareri discordanti tra la gente,ki li adora e ki nn li sopporta...io li tengo cosi x ora,poi magari se mi lascio condizionare li tolgo grazie fede,t ho aggiunto su facebook!dome deve ancora dare una risposta definitiva e anke se la ta poi tira pacco
grazie ze...6 troppo forte xò,ora te ne esci con qst abbreviazioni...azz dovrest venire pure tu a modena,ma se il problema è la strada xk non t organizzi con dome magari e venite insieme?