buongiorno zone a proposito di persone che si son perse....qualcuno sa che fine abbia fatto mauroshow???
ehi tesoro buongiorno..ho visto che l'ultima attività sul forum l'ha fatta il 18-09,ossia venerdi scorso
sembra fosse il suo compleanno...su msn e facebook glia davano tutti gli auguri... sembra ambigua detta cosi... giorno max
Dai una volta che sono serio... Ragazzi ieri sera ho ritirato i 208...sono bellissimi!adesso sono al calduccio nel mio box,finalmente!
Montero 205-225...purtroppo aspettero questa primavera perchè girare nelle mie zone d'inverno con i 18 con le buche che ci sono in giro è mollto rischioso...tovrò tener duro con i 207 per 6 mesi...
ciao raga, nessuno di voi ha sostituito l'autoradio di serie con una aftermarket? potrebbero esserci dei problemi col pdc?
...come fai a tenerli fermi 6 mesi??? io non ci riuscirei mai.pensa che io sono della prov di lecce,e li nel mio paese la situazione con le strade e a dir poco disastrata...infatti i miei vecchi cerchi li ho lasciati giù a casa,e penso che quando scendo per l'estate,visto che sto 2 mesi,rimonterò i vecchi 17",sempre se prma non decido di venderli
ci hai proprio azzeccato...perdi i pdc,praticamente non suonano più...il lavoro lo ha fatto luka118d...l'ha risolto montando la radio originale nel bagagliaio se non sbaglio...ma non vorrei dire cazzate...chiedi a lui quando lo trovi colegato e ti spiega per bene come fare:wink:
Non dirlo a me non sò come farò...li ho in box da 12 ore e già ho una voglia di montarli che metà basta!
anche i miei...e me ne sono accorto solo dopo che mi sono arrivati...pensavo fossero 7,5-8,5...invece montavano su una pre-rest del 2006,perciò sono 7,5-8
Io lo sapevo che avevano questo canale perchè la mia idea è di montare queste misure e non quelle del rest...come ci stanno le 215/245 spanciano?