grazie a tutti per i complimenti.si i 17 li ho ordinati, se vi ricordate l'idea di mettere i cerchi da 17 mi è venuta pochi giorni fa e allora li ho ordinati l'altro ieri...comunque grazie nicola per avermi postato la foto!:wink:Se era per me non la avreste mai vista perchè devo ancora imparare come si fa a postare
no no era nel parcheggio del concessionario, solo che dietro c'erano 2 o 3 camper...oggi la ritiro e giene faccio qualcuna nel mio giardino, poi cerco di capire come postarle!
come i tuoi i 256...come 17 secondo me sono i più belli..per il prezzo non lo so ancora perchè forse per farsi perdonare della mancanza del supporto lombare me li fa avere a prezzo di versione futura ma lasciandomi anche per le gomme da neve i cerchi da 16 che monta attualmente:wink:
ora vado a vedere se me la posso portare a casa!sono già due giorni che è là!Sto impazzendo!A dopo raga
Ho una domanda per tutti voi... come caspita funziona il riscaldamento ? Da me ultimamente ci sono pochi gradi (5) e quidi volevo accendere il riscaldamento in macchina, per lo meno la mattina... ma... metto 20 gradi, auto (spengo l'ac) e mi esce aria fredda, aumento a 21 idem a 23 esce aria calda per qualche momento poi diventa fredda... ho messo pure 24 ° ma dura poco l'aria calda che esce... Sono rimbambito io (probabile) o sbaglio qualcosa?
meglio non saperlo:wink: per il riscaldamento non te lo so dire, non l'ho manco mai accesa la mia...sicuramente sta sera gli altri ti sapranno rispondere!
per avere l'aria calda devi tenere acceso l'aria condizionata! se no ti butta quella che viene da fuori!!:wink: