vabe l'altro raduno nn so dv sia cmq leggi sopra fede è partito.... cmq il 330i era nero credo attiva... era un 2008 con xeno, navi prof, vetri post oscurati, crhome line, spekkietti kiusi quindi credo ke avesse quelli rikiudibili col motorino, poi i 18 simili a quelli di aikon io dico ci sei 2 paraurti M di prezzo quanto cambiavano?
nn era in vendita era parkeggiato x la strada io ero a passeggio con la girl... ho visto questo 330i senza paruarti m e un 320 M-sport di color blu........ sn passato anke davanti alla mamma conce e delusione delle delusioni hanno tutte le auto del mondo ma 5 bmw di numero!!!!!!!!! ci sn ford, peugeot, wv, audi, anke una picanto..... ma manco una serie 1 l'unika era quella sbattuta in officina
il 330i non è male anke senza M xkè è molto elegante e fine,se uno lo vuole sportivo mette i para M...io prima ne ho visto la 1 coupè bianka M e una 3 coupè bianca normale e sinceramente,quel pannolone nero opaco sul coupè bianco non mi piace niente,mi sembrano soldi buttati via,meglio spendere poco d + a sto punto x la 3 coupè normale a sto punto.ma forse siamo anke lì come prezzo,ne ho trovata una bianca a 23000 del 2007
ciao cari.... fede dice che sono un bidone perchè nn son partito + x ancona perchè ho la febbre a 38.5...e nn me la sentivo di farmi 1300km tra andata e ritorno con vomito e altro... cmq sia vedo a sto punto di fare di tutto x venire a modena
ciao zonici!!! forse oggi è il grande giorno! io ho deciso... se accetta le mie ultime proposte gli mando il bonifico con la caparra speriamo bene
Allora cosa fai gli fai fare la pulizia degli interni e poi mandi il tuo amico a controllare il risultato?