non lavoro con l'auto, ci vado al lavoro cmq la uso x tutto, ma soprattutto è il mio mezzo di divertimento...principalmente, anche la pista, quando capita:wink: xò MI devo anche pagare il mutuo, quindi devo calmierare anche le spese... insomma cercavo un compromesso, fra sportività, economicità d'uso, praticità... (dette in ordine di importanza) e soprattutto un salto di qualità:wink:
allora vai di 118d...cosi anche se un giorno decidessi di mapparla, cmq nn sarebbe un salasso in termini di consumi
si infatti ho visto che nell'uso tranquillo la macchina consuma meno da rimappata cmq ho praticamente deciso, devo solo verificare che tipo di urto ha avuto quella che ho individuato...
su quello mi hanno assicurato che gli faranno un lavaggio accurato e la macchina verrà disinfettata, mi hanno detto di non preoccuparmi... sarà vero? ho sentito pareri discordanti, c'è chi ha detto che se lavata bene verrà via tutto, chi invece che rimarrà sempre qualcosa... mah...
ti ringrazio molto, spero anch'io vivamente di venire, sarebbe fantastico!!! p.s. BUONGIORNO ZONEEEE!!
giorno zone...un saluto al volo...vado a finire di preparare la valigia,vado a prendere la piccola dal lavaggio e parto per il raduno...ci sentiamo domenica...buon week a tutti:wink:
ci avevo pensato, è che rimane a 150 km da casa... al limite ci faccio passare un amico che abita da quelle parti... anche se non è come controllarla dal vivo...