hehe si l'ho vista la scirocco, è molto bella e sportiva secondo me esteticamente, però una volta saliti a bordo di una serie 1 la differenza la si nota subito!Mi sono innamoratodi quegli interni ieri!Poi fantastica la plancia rivolta verso il guidatore!Comunque è davvero bella la scirocco, secondo me meglio della nuova golf che trovo bella davanti ma peggioratA posteriormente...la golf era una delle macchine, nella sua categoria, più sportive che ci siano mai state(gti, leggenda!) e adesso la stanno rovinando con quelle linee da monovolume!Poi quella maledetta idea di fare la golf plus secondo me le ha portato via anche parte del suo leggendario fascino!
no infatti, siamo a pochi km di distanza...tu sei delle parti di milano giusto?c'è scritto nelle tue info ma chiedo conferma.
25 km a nord di milano, ultimo paese poi inizia la provincia di como.... ma in pratica sono alla stessa distanza da milano como e lecco, come se fossi al centro di un ipotetico triangolo, la zona in cui si trova il mio paese, Meda, si chiama Brianza, che di sicuro avrai già sentito nominare... giusto??
si certo ora non ti saprei dire perchè ma l'ho già sentita...anzi forse ci sono passato a luglio in macchina quando stavo andando in svizzera!
Assai probabile in effetti in Svizzera ci puoi andare, anche se non solo, passando dalla provincia di Como, ma anche Varese, Sondrio...
si è vero però mi sa che siamo passati di lì, ora non ne sono certo ma deve essere così!Ca**o al ritorno dalle tue parti c'era una coda nel senso opposto lunga diversi km...gente che tornava dal mare immagino, era domenica.
Cavoli ma....... la foto gliela hai fatta in un campeggio, o peggio, in un accampamento di zingari?? O ma non è che te l'hanno rubata i rom per attaccarci le roulotte?! Ma hai fatto mettere il gancio di traino?? Scherzo dai, (fai sgrat)...