io facendo un uso prettamente cittadino come consumo medio da computer di bordo mi da 12.6!!!! mi sa che ho il serbatoio bucato!!!! Però in 6 a 2000 giri faccio 130km/h circa....
che nel 2007 hanno fatto un restyling della serie 1...la tua è prima o dopo il rest???in pratica quanti cavalli ha la tua?se 122cv è un pre- rest mentre se ne ha 143cv è una restyling
ragazzi, oltretutto non mi trovo neanche con i freni, si scaldano ubito e la frenata si allunga un pò!!! consigli?
si certo hanno aumentto la rapportatura perchè avendo 20cv in piu si riusciva a mettere marce un pò piu lunghe
io ho già il rest ma non arriva a 130, fa poco oltre i 120 (saranno 125)!! sarà perkè ho fatto solo 7000km?
ci sono anche io! Romperei subito il ghiaccio sottoponendovi un caso personale. Sono da marzo possessore di una 118d e ho un problema: dopo una percorrenza autostradale di circa 400km la macchina diventa "pesante" e perde potenza; in concomitanza la marmitta fa un rumore come se fosse bucata e la temperatura di scarico è elevatissima. A lume di naso sembrerebbe la rigenerazione del DPF, ma il problema dura fino a che non la spengo per almeno mezz'ora; qlcuno ha registrato qlc di simile? thanks
il fatto di riscaldarsi è normale......è dovuto alla presenza del catalizzatore/FAP....mi raccomando, prima di spegnerla aspetta qualche secondo! il fatto di perdere potenza potrebbe riguardare qualche problema al turbo.... se invece si siede....come la mia....è normale!
ragazzi.... questa serie 1 mi fa' impazzire! un minimo rumore mi rovina la giornata! ieri ho portato la macchina in assistenza e mi hanno smontato tutte le cinghie del motore e lubrificato il tutto perchè da fermo, accelerando, si sentiva un fruscio tipo sfrecamento.... questo rumore è sparito. pero' da fermo, se accelero, si sente un rumore tipo vibrazione...il rumore non è pulito! le vostre? mi sapete dare info????
quanti kilometri ha la tua macchina? e di che anno è? hai fatto tutti i tagliandi? e comunque i motori diesel della bmw sono sempre stati abbastanza rumorosi, soprattutto adesso con la pompa di riciclo dell'olio nella coppa, c'è veramente un sacco di roba sotto il cofano!!
16.500 km, anno 11/2007...quindi nessun tagliando...escluso quello di ieri di lubrificazione di tutte le cinghie.... leggo che sei di monza???? sabato/domenica dovrei venire a monza...se ci sei mi fai sentire il tuo motore.
sabato lavoro in un negozio di moto, si chiama wheelup è in viale sicilia al 102, passa da li la mattina che ti faccio sentire il motore, tieni presente però che la mia macchina è di marzo e ha su 8000 km, è praticamente nuova...