è molto bellaaaaaaaaa...ma solo 118d...proprio domani nel primo pomeriggio passo dall'autostrada per salire su....se mi vedi non seguirmi e non farmi multe
capito...cmq la guardavo e riguardavo...ci stanno bene quei lampeggianti sulla 1er...quasi quasi ci faccio un pensierino
giorno gente... @ longi...grazie ancora x i complimenti... @ quarto...bellissima, ma nn dovevi dire che il lampeggiante è lo stesso della 159sw
beh sono standard, lo montano anche i 330i della stradale di napoli e le V50 - Renault Laguna di Autostrade per L'Italia
LOL, sono standard montano su qualunque auto, cambia solo la posizione dei piedini, o l'attacco se l'auto ha le barre sul tetto
ma vaffanqulo va... io me la faccio lavare la macchina...col cazz che mi sveglio presto x lavarla...la lavo solo qundo ho veramente voglia che deve uscire uno specchio... come feci sabato scorso e poi s i mise a diluviare
anche io me la faccio lavare...solo che oggi è domenica(come te) e il lavaggio dove la porto sempre è chiuso...periò siccome domani mattina devo partire,me la son lavata solo...e gli interni non li ho neanche fatti perchè non mi andava
sto aspettando che quello che doveva vendermi i freni del sunny gti-r (quello 2,0 turbo) mi contatti.
beh, un qualsiasi SR20DE o DET di primera GT , almera GTI, sunny GTI o GTI-R mi farebbe comodo. cmq stiamo OT qua continuiamo a parlare delle 118d