grazie max...insieme ai 217 sono quelli che mi piacciono di più...sono stato fortunato a trovarli ad un prezzo ragionevole.:wink:
Io però ho il pack M e credo che siano questi quelli che ci stanno meglio...adesso ho i 207 ma credo ancora per poco...tu dove li hai presi?
io sono in procinto di metterlo il pack M..massimo per natale lo tengo montato. cmq li ho presi da un utente qui sul forum...gli ho trovati neòòa sezione annunci
ca**o...complimenti...scusa e per quale ca**o di motivo sei qui a parlare con me invece che stare chissà dove con lei?
ma son fidanzato...porc che figa assurda...gambe chilometriche...e a me quelle fan impazzire...poi c'era pure una nostra amica bassina, ma con delle tette da paura
anche questo è vero. io invece sono stato a gallipoli ho bevuto una cosa con gli amici in un localino...poi siamo stati un pochino li e poi gelatino...e poi sulla superstrada ho trovato anche un poverino con una golf che voleva fare la gara...non ne parlo neanche perchè non si può minimamete pensare un paragone
ti ricordi quella cena che facemmo a gallipoli che tu nn venisti? bene...al ritorno me la son tirata con una a6 3.0 tdi e una celica 2.0 turbo 16v... poi c'era uno col golf gtd 170cv, ma ho lasciato perdere e ho proseguito x la mia strada
e bravo domenico...fai le gare...io faccio cose del genere solo quando qualcuno mi si incolla al posteriore...come questa sera...io camminavo sulla corsia di sorpasso a 140-150 e mi arriva sto cretino di dietro ed iniza ad abbagliare..al chè ho scalato in 4 e sono partito a tavoletta...poveretto non è riuscito neanche a mettersi di fianco a me con tutto che arrivava in velocità