delle foto è scontato...domani apro un topic ad hoc. la partita l'abbiamo persa di un gol...cioè ad un certo punto eravamo sotto di 5 gol e siamo riusciti a farne 6 ed andare avanti di uno...poi però pareggio ed ultimo gol della squadra avversaria...ma non ce la facevamo più...abbiamo giocato per un'ora e 40minuti...io non giocavo da un mese abbondante ed ora sto tutto costipato...e mi fa anche un pochino male la caviglia destra tu invece???che hai fatto di belle questa sera???
cazzeggiato...anche io dovevo giocare ma poi è saltato tutto, rinviato alla prox settimana... beh fede io vado che domani alle 8 si lavora notte piccolAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
ciao ze, la radio con schermo viene dai mille in su in base al modello-marca.... stai su marche quali alpine, kenwood, pioneer, panasonic.....a motore spento nn va, a meno che nn inserisci la chave e schiacci il pulsante di accensione senza premere la frizione, ma a me hanno detto che con i diesel fa male ....poi nn so.....
i cerchi sono arrivati...li ho presi e portati dal gommista...sono spettacolari domani mattina alle 11 devo andare a prendere le gomme e poi verso le 13 mnto il tutto...e alle 14.30 apro il topic con le foto