ciao raga, stasera mi dicono se l'auto che ho individuato è ancora disponibile (sempre la 118d 3 porte bianca 12/07 con 66mila km), visto che c'è un altro prima di me che ha chiesto un finanziamento, ma ancora non gliel'hanno dato... se sì sabato parto e la vado a vedere e se è valida la fermo... l'unica cosa è che non ci siamo ancora messi d'accordo sul tagliando, visto che deve essere fatto quello dei 60mila (circa 400 euro se non sbaglio) lui mi ha proposto 19.200 con passaggio e tagliando oppure 18.900 con tagliando a mio carico... voi cosa dite?
non so se ti bastano 300€ per fare il tagliando però non puoi neanche avere la certezza che se lo pagano loro te lo facciano per bene il tagliando magari fatti fare fare un altri 100€ di sconto e poi il tagliando te lo fai fare da te
bè raga io vado che devo giocare a calcetto...ci sentiamo dopo...tanto questa sera non esco perciò verso mezzanotte mi collego...ciao e buona serataa tutti
mi sa che farò così (ammesso che la macchina sia ancora disponibile, non mi hanno ancora detto niente, comincio a pensar male) se mi piace mi sa che mi farò fare 200euro di sconto in + e la porto via così com'è...
ciao luka senti mi potresti dire il costo totale dello skerzetto di mettere la radio con lo skermo .... una domandina quanto riesci a stare a skermo accesso a vedere un film magari a motore spento ??????????
grazie caro, non sai quanto sto in pena io... oggi fra l'altro FINALMENTE ne ho provata una e devo dire, per quel poco che ti fanno provare, che non sono rimasto per niente deluso dal motore, anzi molto (ma lo immaginavo) progressivo, si lascia tirare fino a 4000 (oltre non sono andato) senza scalini, invece la mia, come tutti sanno, essendo un TDI ha la classica botta, ma poi a 3000 invoglia a cambiare marcia... la FEBBRE DA BMW sta salendo sempre +
esattamente...tanto da lunedi sarà si ritornerà alla vecchia vita e sarò sempre qui. senti...ho letto che frenkuzzo ti ha chiesto gli angel...ma i tuoi fanno più luce rispetto alle gpthunder??
è vero...ora ricordo di averla notata sta cosa...io vorrei un pochino più di luce quando sono accesi gli xeno...ma per ora non faccio niente...al massimo più in la si vede. ah dome domani mattina finalmente monto i cerchi...sono arrivati questa mattina e le gomme questa sera sul tardi...perciò domani mattina consegnano tutto al mio gommista e poi io verso le 11.30 vado a montare. questo sarà il regalo alla piccola per il suo primo compleanno...anche se in anticipo,perchè è il 29.
auguri alla piccola allora...mirac posta foto a gogo che son curioso di vedere il risultato... com'è andata la partita?