ehi tesoroooo...ricordi benissimo quei momenti perchè ero in tua dolce compagnia P.S. i cerchi sono stati spediti...alle 16.45 sono uscita da casa del vecchio proprietario...ora devo solo aspettare domani affinchè mi arrivino per poterli montare
non capisco il senso di questa domanda...e cmq vuoi saperlo per regolarti se detieni ancora il primato di pomp*ni???
no, era x vedere la tua resistenza in modo da nn incappare in brutti incidenti sul conero.... cacchio fe, 10gg mancano gia...
ah se per quello non ci sno problemi,hanno designato te come pomp*naro del raduno eh lo so che manca poco,io lunedi parto,il tempo di arrivare ed aggiustare un pochino in casa(poi devo riuscire a passare della bmw per montare due cosuccie prima del grande giorno)e poi si riparte per il conero...oddio si riparte...lo tengo a 50km da urbino
ehm io me li faccio lunedi 750km per salire su carina la foto in firma...ehm...non solo carina...direi..... S-T-U-P-E-N-D-A!!
no guarda, al limite aspetto la fine della garanzia, ma preferisco di gran lunga la mappa ,mi piace una cosa definitiva e fatta per bene, poi se voglio meno potenza uso il potenziometro che ho sotto il piede destro
sulla nella,absta che ci sia...indipendentemente da come anche a me tesoro sei mancata alquanto...mancano 88gg e poi finalmente posso rivederti cerca di segnarti anche per modena:wink:
cannabis? x modena vedo un pò... cmq oggi ho ripreso la car dalla carrozzeria....sotto casa mi hanno rotto la rampa del garage senza che ne sapessi nulla e ci son caduto dentro graffiando un cerchio... siccome facendone uno la differenza si sarebbe notata, e siccome un pò si erano schiariti, li ho rifatti tutti e 4 color titanio però... da sega
ho sbagliato...8gg cmq metti una foto dei cerchi color titanio...oppure è una sorpresa per il raduno???