io a dicembre monto 17 nn runflat...... poi vi dico come va ...se meglio o peggio.... il 18 ha spalla troppo bassa x le strade che ci sono da me.....
sono convinto senza neanche averle mai provate che sia molto meglio NON RF, cmq quando comprerò la car vedo cosa troverò e al limite farò le mie valutazioni, cmq trovo la guida con una gomma non troppo ribassata + sincera e prevedibile, poi di sicuro la precisione è minore il problema è girare senza ruota di scorta o con il kit di gonfiaggio...
anche da me le strade fanno cagare ma vi dico che mi trovo meglio con i 18 nn rft rispetto ai 17 rft... troppo rigida la spalla della rft... P.S. zeus, ma che cazz.o vai dicendo
sera zone....domani sera mi dovrebbero arrivare finalmente cerchi e gomme...come fatto da dome passerò da 17rft a 18 non rft e poi vi saprò dire la differenza:wink:
dome da quando ho ftt il cambio gomme ho percorso + di 500km.......... e devo dire ke il culo della piccola nn sta + x terra mi trovavo meglio con le gomme vekkie!!!!!! adesso sembra avere 2 saponette a posto di 2 gomme!!!
ciao zone forse ne ho trovata una interessante: 118d attiva 12/07 bianca 3 porte 66mila km, euro 19mila passaggio incluso, che ne dite? se va tutto bene sabato vado a vederla, anche se mi devo sparare 250 km...
penso ci sia poco, di sicuro il bracciolo, ma la radio mi sembra quella base-base, penso sia un'attiva "liscia" senza optional, una cosa che ho chiesto, visto che non è ancora stato fatto, è il tagliando dei 60mila incluso, vediamo cosa mi rispondono
beh l'auto è italiana e se mi fanno il tagliando in BMW la garanzia dovrebbe prolungarsi a 4 anni sulle parti lubrificate, sbaglio? l'unica cosa è che se ci vado senza un esperto non so cosa dovrei/potrei controllare, avete qualche suggerimento? che problemi potrebbe aver avuto un 12/07? ah dimenticavo: cerchi da 17
io fossi in te controllerei se ha veramente 66 mila km guarderei l'usura dei sedili... dei tappetini (ke fossi in te li kiederei nuovi inclusi nel prezzo... sn un po fissato con u tappettini).... dei diski qualkuno guarda anke quelli... controllare il libretto e controllare i tagliandi se sn stati ftt in bmw se riportano con i km..... controllare tutta la corrozzeria nn si sa mai graffi graffietti fastidiosi... e poi i 17.... nn sn originali sn stati cambiati!!!
xk di certo di serie nn ci sn quelli devono essere stati cambiati durante l'acquisto dell'auto o successivamente... nn mi risulta ke nel 2007 l'attiva avesse di serie i 17.... e cmq leggi il mio post della pagina precedente...
può essere che li ha messi nell'ordina della makkina... cmq ho letto che la tua piccola ha le saponette dietro...sai, come al padrone piace raccogliere le saponette, anche alla car...