è hanno messo altri 2000€..se nn ci sono altre offerte nel giro di 2 ore, alle 14.00 faccio il pieno e vengo giù.........ieri lacrime con la ragazza,quasi 1000km ci separeranno...ma c'è dome a consolarmi
ragazzi chi è che ha i sedili sportivi? mi dite che regolazioni si possono fare? mi sembra di aver capito che si possono regolare anche i fianchetti laterali, è vero? in che modo?
si vero si possono gonfiare i fianketti.... ci sn i poggia gambe ke si allungano.... puoi cambiare l'inclinazione della parte sotto il sedere..... e poi cm tutti avanti e dietro, su e giù, e lo skienale ke si allunga cm un letto!!!!! posso dirti sn sedili sport ma io in autostrada x la comodità fatico a restare sveglio!!!! ci sn 5 leve ( quindi 5 movimenti diversi ) + il pulsante x i fianketti.... e se li trovi anke il secondo pulsante x il supporto lombare
spettacolo! io sicuramente metterei i fianchetti e il poggiagambe al massimo e il sedile tutto basso e inclinato verso l'alto, posizione ultra-sportiva! ma regge bene nella guida sportiva? io adesso quando guido un po' allegro mi devo puntellare con la mano destra al fianchetto del sedile destro..
gia quelli di serie tengono....quelli sportivi tengono una bellezza...provati su un 120d coupe M sport
elf nn dico 6 grasso o anoressico nn è x sfottere....... ma se li gonfi a tutto nn ci entri +!!!!!! nella guida sportiva tu e il sedile siete una cosa unika sensazione di guida unika!!! nn ti devi tenere con niente tranquillo!!!! x il poggia gambe saranno meno di 5 cm escursione ma cmq hanno la loro comodità!!! io da quando ho preso la piccola ho fianketti appena gonfi, poggiagambe al max, sedile tutto giù, il sedere inclinato un pò all'indietro e lo skienale dritto..... sto da dio
si dai dicevo così per dire, anche xché non li ho mai provato e quindi vado a sensazione cmq se prima avevo anche un minimo dubbio ora proprio zero: sedili sportivi obbligatori! mi avete fatto venire una voglia ragazzi!!!
giorno......... cmq se prendi un attiva i sedili sn x forza sport..... vai di attiva e nn te ne penti
zeus ma nn hai proprio un cazz.o da fare eh? tutto il giorno che sei qui...perlomeno ho qualcuno che mi fa un pò di compagnia
beh in effetti no sto qui al pc forse il pome esco con la girl x il resto mi limito a mangiare uscire e se capita togliere la tovaglia e mi sforzo!!!!!!!!
si ma nn sn scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovevo rifare le persiane ce ne sn 14 x quindi 28 ante .... x fare mezza anta ci ho messo 3 ore e ancora nn bastava carteggiare!!!!!!!! con tutta la polvere ke mi prendevo.......... meglio di no