azz xò sei iscritto da 2 anni e inizi a scrivere solo ora???wow ke resistenza...se prendi una piccola x ottobre t aspettiamo al raduno di modena dato ke t sarebbe pure vicino
prima era un sogno e i miei erano sondaggi, ora finalmente ho deciso e devo solo trovarla e il sogno si può realizzare:wink: spero proprio di partecipare, vorrebbe dire che ne sarò entrato in possesso SPERIAMOOOO!!
ben arrivato.... dai cerca ed entra anke tu nel mondo bmw... e ti prego nn prendere quelle grandi fregature ke si leggono nei post ultimamente....
Grazie Zeus è proprio quello che sto cercando di fare ed è lì la difficoltà... Settimana scorsa avevo trovato un annuncio di un 118d 3p bianco del 12/07 ma ho fatto appena in tempo a chiamare che l'avevano già venduta!!! Era bellissima! Peccato...
sai anke il mio sogno era attiva 3p bianka...... ma visto in prezzo ho ripiegato su quello ke vedi in foto...... x far risparmiare la mamma sn ancora uno scolaro
beh di sicuro non sei certo andato male, avrai tutto il tempo per toglierti le tue soddisfazioni alla tua età io giravo con la uno a metano
io la prima guida l'ho ftt col serie 3 E46 di mio fratello da li ho portato 306 1800 benzina, 156 1800 t.spark, focus 1700 e classe A 170.... ma l'unika ke si fa guidare e sta x terra è la piccola 1 è tutto un'altro pianeta!!!!!! molto semplice da guidare, facile da capire ke dire la ricomprerei altre 100 volte
ciao zonisti e benvenuto ad elf...x qualsiasi domanda basta che spari...una risposta la ricevi di sicuro...
ragazzi dopo un sacco di assenza sono tornato!! prima studio, poi studio più il fatto che ero senza internet e ora finalmente sono tornato ad avere solo lo studio.. almeno internet funziona!! mi leggerò tutti i post piano piano perchè sono davvero tanti!! chissà quante novità.. un saluto a tutti!!!!
sera zoneeeeee....era da un bel pò che non mi collegavo in notturna ciao e benvenuto...ottima scelta la 3 porte,come la mia...e come te anche io sono amante della 3 porte. per qualsiasi cosa basta chiedere,siamo qui apposta:wink: ehi signorina è da un bel pò che non ti fai più sentire...come va???e la piccola come sta???
ciao fede ormai è talmente tanto che vi leggo che sembrate i miei amici, mi basta solo farmi conoscere da voi :)
allora comincia pure a scrivere e a chiedere tutto quello che ti passa per la testa...e fatti conoscere un pochino anche tu