grazie, finalmente uno che la pensa come me!:wink:tutti mi dicono che sono manie che ho solo io, che vivo solo per la macchina...loro in compenso accendono la macchina a gennaio quando ci sono 0 -1 c° da fredda e tirano i diesel sopra i 3000 giri dopo averli appena accesi!
uno in particolare lo fa con un range rover sport 2.7 D...quel motore deve già fare i conti con più di 2500 kg in più se gli tiri il collo...
si immagino, poi con la posteriore anche alle alte velocità lo sterzo non dovrebbe indurirsi o perdere sincerità!Bellissimo lo scarico!Lo metto anch'io, bisogna ordinarlo?
cosa ne pensate dello scarico?nn e' come quello delle 120d ma nn mi sembra male..mi sembra solo un po basso..chissa se si puo alzare di mezzo cm lo scarico..chiedero'
E' vero che è un pò bassino e se ti allontani poco all'indietro si intravede la vite, giusto???? Quello magari non è il massimo, ma va bene.....
l'avevo capito...con quante viti e' fissato il tuo pol?IL MIO CON DUE..una sotto e una sopra, mi ha detto il ragazzo che me ll'ha montato che da poco ne mettono due di viti..cmq quella di sopra resta un po a vista e lo sostituita con un grano(vite senza testa).
Mi sa che io ho solo quella sopra..... non mi pare ci sia la sotto, però.... ci devo guardare domani..... anche perchè se fosse una sola forse sarebbe sotto, la logica vorrebbe così no?
Si, in conce, ma a me in 2 gg è arrivato.... o poi magari lo hanno già in casa eh.... a montarlo sono 3 minuti...
si se non lo hanno lo ordino e aspetto. tanto non è una questione di vita o di morte, la macchina la era!
fausto mi puoi spiegare come fai ad inserire le foto nella firma?così io nella mia metto la foto della mia macchina!