ma tu 6 scandaloso!!!prima la lucidi e la coccoli e dici ke è bellissima e poi dici ke la vendi???xk???
xk la piccola cammina troppo!!!!!!!! sn 2 gg ke faccio la stessa strada x tornare a casa ci sn 2 curve a gomito vicinissime sinistra destra......... ieri mi imbatto in una a6 3.0 con un giovane alla guida cm mi vede accelera prima curva in 2a a paraurti seconda curva ho dovuto rimette la prima xk senno facevo la botta!!!!!!!! stasera idem ma con un c220...... mi dispiace tenere la piccola e nn dare sfogo ai suoi cavalli x il suo compleanno la porto a fare un giretto in pista cosi si diverte povera piccola mia
ehm.......... scusa...........nn so cm dirlo............. mona ke vuol dire ???? e poi cmq sn serio ti giuro anke in uscita curva quello con l'a6 era fermo!!!!!! ci metteva un bel po di metri a prendermi strada!!!! e nn puoi sbagliare marcia xk o la fai di prima o seconda senno rimani appeso!!!!
non so cm fai ad usare la prima x strada!!!la userai solo da fermo c###o...cmq mona vuol dire f#g@ letteralmente ma da me si usa x intendere anke pirla!
cm fai a mettere la prima semplice te lo spiego passo x passo.......... allora entri in curva seconda marcia freni x nn montare sopra a quello davanti..... la curva è in salita o acceleri o rimani appeso.... quello davanti a centro curva frena.... io mi sn dovuto fermare o gli salivo sopra... e se nn mettevo la prima si spegneva il motore....
zeus frenerai x nn andargli addosso e a meno ke non fosse una curva fatta ai 10km/h non so cm riesci a mettere la prima...non si innesta neanke quella marcia in corsa
aikon mi sn dovuto fermare ero sotto a 10 cm dici tu!!! le makkine su quelle curve sn ferme!!!!!!!!!!!!! ke ci posso fare io acceleravo di seconda la makkina sforzava e nn adava su ero sotto i mille giri spegni nn spegni ho abbassato la frizione preciso prima ke si spegnesse.... quella curva è bastarda in salita in contro pendenza e asfalto liscio... tutti quelli ke mi trovo davanti la fanno a 10!!!!!! se mi impegno io riesco a farla a 40 ma o esci morto x via dei controlli o di traverso
buona sera a tutti!!!!!!!!!!!!! dome si ho un sm 510 r motard.... quello in firma, x manu: iscriviti!!!!! ci sono i posti limitati x tutti gli altri/altre che manica di donnacce!!!!!
Ciao a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione, ma visto che sono un aspirante 118ista volevo presentarmi anche qui. E' tanto che vi leggo e mi sembra quasi di conoscervi, anche se non ho mai postato, visto che non ho una bmw, ma sono deciso a comprarla... appena la trovo Sto cercando una 118d attiva 3 porte, e nel frattempo tutte le informazioni possibili, anche se ne ho già raccolte parecchie. Continuerò a seguirvi e magari inizierò a tempestarvi di domande, abbiate pazienza. Ciao