è una buona offerta? se si accetta...grottaglie piu che un paese è una cittadina con 50k abitanti, nuova e ben organizzata...
com'è la vita??città tranquilla?....cioè io al sud non ci sono mai stato...in svizzera mi davano pochi $ ed era nel cantone francese...quà è una buona offerta anche se mi scoccia andare a giocare nei semi-prof.
vita tranquilla...poi puoi spostarti facilmente nelle varie città vivine tipo brindisi e lecce, imho bellissima
no retrocesse...ed ora lo hanno ripescato..davanti ha un certo Damblè che prende diverse decine di migliaia di euro
allora son rimasto qualche anno indietro, quando io giocavo ancora a calcio...poi siceramente nn seguo piu di tanto la categoria e l'eccellenza e le varie serie minori da quando ho smesso... cmq la stai prendendo in considerazione sta proposta?
...parli del diavolo e spuntano le corna.....anke se non hai tutti i torti...;p allora questo raduno??? informatemi un pò...:wink:
sono in D e vogliono vincere per andare in C2...i soldi ci sono,devo parlarne un attimo con il mio procuratore..a 18 anni ho debuttato in serie B,poi l'altro anno la società è fallita...ho rifiutato diverse C2 perchè paradossalmente la serie D è più alta come livello...mi aveva fatto una bella offerta il lemonts losanna in serie B svizzera ma il campionato è già iniziato da 6 giornate...il portogallo è bello,ma il calcio è un altra cosa...tutte le sere i giocatori sono ubriachi,vanno in discoteca...non è come quà..non hanno la cultura dello sport,del lavoro come abbiamo quà..
andre vieni dalle mie parti ke sono tutte in B...Padova,Cittadella,Vicenza,mentre in C Treviso,sceso dalla A di2anni fa e Venezia
anke la squadra del mio paesino è in D hanno scalato velocemente un solo anno in eccellenza e via in D ..... peccato ke nn hanno la forza finanziaria x restare li ... mi vedo le parite dalla finestra di casa..... e gli spettatori devono pagare xD
dome l'areoporto più vicino a grottagli qual'è??? Ho visto che l'aroporto di grottaglie non ha voli per pisa..