eh purtroppo si, ma un giorno in più o uno in meno dopo che ho aspettato 2 mesi non mi pesa poi così tanto
ciao pol scusa il ritardo ma ho dei seri problemi col pc..e nn va ancora bene(meglio al pc che alla macchina pero' sgrat sgrat)..secondo me stanno bene su tutti i colori le calandre cromate..forse sul bianco eviterei,cmq costano talmente poco che anche se nn ti piacciano le puoi tornare a cambiare da solo..e' semplicissimo...per quanto riguarda lo scarico e' molto bello ma nn e' cromato e' satinato il mio..
io personalmente lo preferisco satinato che cromato...è più fine ed elegante!lasciate le cose vistose a quei tamarri che passano con le seat con la radio a tutto volume basta farsi vedere!
Mi dispiace x il pc, ma in effetti meglio che la macchina..... E.....di fatti pure il mio non è cromato ma satinato anche se non una satinatura proprio tosta.... di preci quanto vengono le calandre cromate?
certo domani se avrò il piacere di guidarla, alla sera scrivo tutto! Però non saranno in merito al tiro del motore visto che, in quanto fissato, farò i primi 2000 km non sopra ai 2000 giri!
comunque fausto ti posso dire le prime impressioni che ho avuto quando ci sono salito sopra...dovessi tornare indietro la ricomprerei sicuramente!Posto di guida sportivissimo, interni curatissimi e accoglienti, volante fantastico e sportivissimo, sedili che anche se di serie, abbastanza avvolgenti!Per ora sono soddisfattissimo!Quindi a meno che non sia un trattore quando va, saranno giudizi estremamente positivi!:wink: