Buongiorno zone!!!!!!!!!!!! Mi chiedevo se era possibile montare lo scarico doppio tondo come il 130i.....ci vado matto!!!!!!!!
Buongiorno zone! @AndreFede solidarietà! Il mondo è pieno di teste di caxxo incuranti delle auto degli altri. @Robertino che cera hai utilizzato? Tempo stimato? Vorrei farlo pure io a breve.
ciao a tutti luka sn a 13.8 e i filetti iniziano ad andarsene ieri sera strada libera....... e la mano mi cadde su quel pulsantino al centro del cruscotto
andrefede: ora ti posto foto e sito... zeus mica male vedo l'impegno ma potresti fare di piu.... in oltre aspetto ancora la foto del bc
carino ke ieri sera sn uscito... vado a casa di un amico, nn c'era, i genitori mi dicono vedi a casa della ragazza, giro vado la cm arrivo ad un incrocio metto la freccia giro, mentre giro sullo stop c'era una panda natural power bianka, il tipo ke guidava mi guarda e mi dice vanne piano................. tra parentesi ki ti conosce andavo in discesa di seconda.... e x girare mi ero quasi fermato......... mi sa ke nn sa ke vuol dire camminare con la makkina .....
no............ sul diesel nn piu di tanto, pero un po piu cupo si....considera che il finale originale ha la pancia questo no... meglio anche le prestazioni...
infatti...il modulo lo prendo a giorni,lo scarico mi piacerebbe un sacco come quello del 130i e questo mi sembra molto simile...l'onnipotente domenico mi potrebbe dare una mano
http://cgi.ebay.it/BMW-1er-18-Zoll-Sommerreifen-Alufelgen-217-Radsatz-RFT_W0QQitemZ130322111542QQcmdZViewItemQQptZAuto_Komplettr%C3%A4der?hash=item1e57cd9c36&_trksid=p3286.c0.m14 Cosi poco i 217???
quello originale del 130i nn monta perchè lo scarico del 130i ha la carcassa + grossa...devi cercare uno scarico tipo supersprint con terminale doppio ma poi il sound diventa imho tamarro