oggi tornato dopo altri 800km, che dire la mia piccola con il modulo mi dà tante soddisfazioni in autostrada va come un treno
buonasera zoneeeeeee...ritirata la piccola con anche una piacevole sorpresa...ora ho il portaoggetti sul cruscotto
xaby il quadratino è grigio.... luka la sport è feramente fantastica (livello motore) di seconda 100 precisi!! a lungo 230 di contakilometri
ma il quadratino grigio non vuol dire rep-...vuol dire che l'utente non ha punti rep ancora ma è a quota zero
si si...vuol dire che a lui nessuno ancora ha dato rep e perciò lui quando da rep è pari a zero...perciò è grigio..il quadratino della rep- è di colore rosso
nn te la posso dare ke ci posso fare..... la rep l'ho sempre e sl data a te, dome, mauro, luka, driverx e zibra ....... e poi nn mi prendere in giro io nel mio cuoricino... te la avevo data con tnt gioia e bontà e tu mi tratti cosi mi fai venire voglia di piangere
ciao ragazzi.. sono davvero incasinato con l università.. quindi nn ho tempo di collegarmi.. @dome il faro l ho ricevuto l altro ieri, xò nn ho avuto il tempo di provarlo.. ma sembra tutto ok
o bn bn a gommatura cm 6 messo ??????????? marca... livello battistrada.... a dimenticavo dv parkeggi di solito????????
bridegstone potenza runflat... 215/245.. dopo 28000 km ha detto il gommista che ho ancora un pò di autonomia, la spalla anteriore consumata.. cmq la notte la lascio nel giardino di casa
vabe dai mi accontento se sn consumate le metto nuove io...... ps hai 4 mattoni in casa x mettere sotto la car o me li devo portare io da casa?????