ciao fede e luca... mi si è bloccato il motorino del cd...si sta scolorendo un faro....lunedi chiamo in bm e vedo se mi danno la sostitutiva...hanno detto gia di si
giorno ragazzi ( e procioni) fede ke aveva la piccola ???? dome mi disp luka mi sa ke è ora ke derapo cm dici tu 120 km e le gomme hanno ankora i filetti sul battistrada nn si sn consumati x niente
ciao belloooooo...la piccola aveva da cambiare il cruscotto in garanzia...poi mi ha sempre fatto uno strano rumore al motore,sopra i 2000 giri,su a riccione mi dissero che erano gli iniettori,uno di questi sbatteva e faceva rumore...ma non mifu mai cambiato...qui da me invece sccome conosco bene il proprietario del service,gli ho detto in anticipo che doveva risolvere il problema in qualunque modo...e dice di aver fatto una "modifica al motore" ...non saprei dirti che ca**o hanno fatto...so solo che questa sera o max domani mattina vado a ritirarla,era mancato solo da cambiare il cruscotto
ciao mio amore ....ma sicuro che non ci sia qualcos'altro da fare??? a me si sono anche scrostati 3 cerchi e devo aspettare di ritornare all'uni ed andare a riccione per prendere appuntamento con un cristo di ispettore per farli vedere,altrimenti in garanzia quelli non li cambiano
ke nervi gente ke ti da rep negative ok ma mi fa incazzare ke dicono nemmeno xk te la lasciano!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora... ciao zeus vergognati. dopo 120 km ancora i filetti..... vai giu di gassssssss!!!!! fede il cruscotto??? dome in che senso il motorino del cd???
luka ho i consumi fissi a 14km/litro le curve nn freno mai xk accelero + di questo o inizio a farle di traverso o nn so cm togliere il filetti
14km/l...beato te...io lo azzerai non tanto tempo fa,forse ci ho fatto 3000-4000km proprio perchè volevo vedere che cacchio di consumi facevo e....12,8km/l
e dici che me ne vado in giro con la forma dell'airbag???assolutamente no...se scricchiola amen,volume a palla e si parte
si luka nn tira + dentro i cd...si è bloccato un cd dentro ma son riuscito a tirarlo fuori... cmq zeus anzichè nn frenare...frena prima della curva, sterza tutto e giu di gas... fede perchè dici che c'era qualcos'altro da fare?
si stava sfogliando la minigonna dx ma dopo aver strisciato inavvetitamente sull'entrata in mattoni di una villa l'ho fatta riverniciare e basta...
pronti per questo raduno sul conero??? quando andiamo cerchiamo di prendere le camere vicine...e ho det ovicine,non nella stessa camera...lo so che vorresti