signorina grazie e non signora ehi raga ora scappo che devo farmi velocemente la doccia e scappare a fare la visita oculistica per il patentino...e poi devo andare a cena...ci sentiamo domani. ciao belli...ma soprattutto ciao mio unico amore di nome domenica(suona maluccio però)
un consiglio signorina...nn si faccia la doccia cosi risparmia tempo prezioso... cmq buona serata gentil pulzella
appena uscito dalla doccia....avevo lasciato il pc acceso...ora scappo a vestirmi e poi parto a 2000 con il 318d touring bianco a domani. buona serata anche a te dolcezza
x ki fosse interessato metto il link al gruppo d'acquisto dei coprisedili in pelle http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169145
nn prendertela manu ma nn sono di mio gradimento in quanto son dello stesso colore della carrozzeria... cmq de gustibus...se piace a te è ok posso solo farti i complimenti x l'upgrade
eh vabbè...cmq filtra il rosso della plastica sotto il nero,non è proprio petrolio. xò a me piace all black e IMHO solo quelle 2 cose rosse la rovinavano