ciao fede tutto bene, peccato che sia gia finito.... tu tutto bene?? ieri ho grattato il cerchio ant sx sta matt sono andato dal carroz che mi ha detto meglio che lo compri nuovo..... questo rovinato lo tengo come ruota di scorta.....
si si tutto bene grazie...ho passato un'estate spattacolare qui dalle mie parti,mi sono divertito tantissimo...purtroppo è quasi tutto finito vorrei fosse durato alemno un paio di mesi ancora riparto per l'uni intorno al 15,il 18 raduno sul conero e poi si studia...non vedo l'ora che arrivi quel periodo sol per fare il raduno e poi finalmente per stare beato e tranquillo in quel di urbino hai visto che ho comprato la moto???un monster 695 barracuda desing...se vai qualche pagina dietro trovi due foto:wink:....dimmi che ne pensi
bellissima rossa..... pero un bel doppio scarico in carbinio termignoni.......ps ma il nostro raduno??? si parla di tuttotranne la data...
infatti lo adocchiavo proprio l'altra sera su un altro monster..ci faccio seriamente un pensierino appena ne ho la possibilità:wink: infatti...vediamo che bmwmodena organizzi il tutto..e cmq si parla del 11 o del 10 ottobre a modena...penso che venga su una bella cosa...proprio prima ho letto che oggi davide chiede preventuivo per agriturismo ed hotel...aspettiamo il fine settimana e vediamo le news...e poi cominciamo con le adesioni di massa
fede noto ke hai ampliato i tuoi soliti saluti.... gg pome mi divertiro a mano a pulire x bn i cerki sn pieni di grasso del gommista xD domanda da fesso il 116 è 2000 o 1600
il 116i è 1600 ovunque, tranne in spagna e grecia dove è 2000... mi son confuso pure io a scrivere prima...
giorno zonisti!!!xò qnt gente oggi!!! dome sono alle prese con dei fanali posteriori da montare da ke inizio a smontare gli originali?dicev ke era semplice anke x uno poco pratico no?