mi disp luketto..... io ieri sera sn andato a mettere in moto accendo i fari e mi si è accesa la spia delle luci scendo tocco appena appena l'attacco dell'angel e si è riaccesso fortunatamente..... x il cambio gomme mi tocca andare domani alle 8 xk le gomme sn arrivate stasera
io le gomme le monto a dicembre... me le porta mio zio dalla sicilia che mi costano molto meno....x l'angel magari era un falso contatto.... io doma vado dal carroz x vedere quanto mi costa la verniciatura del cerchio(i miei cerchi sono neri..) se costa troppo lo ricompro nuovo, a 135 euro super scontato....
i miei sn tutti rovinati xò x ora le finanze nn permettono il cambio me li vendeva dome.... ma nn ho trovato acquirenti x lo scooter... vado a scuola xk bocciato se ricordi.... la mamma se kiedo i 18 mi fucila!!!!!!! già è na mazzata 550 di gomme
guarda ho visto su gomma diretto costano 90 centesimi di meno con differenza ke il gommista me le monta e mi fa equilibratura e convergenza.... cmq sn le brigestone turanza er300-1 sn il modello nuovo
il gommista ha gia detto di farmi il massimo di sconto xk conosce mia madre è una vita ke si serve da loro..... poi andiamo giu con la sua 306 + la 156 + serie 3 + io lo sconto è d'obbligo mi ha ftt lo sconto era 557euro ha detto dai 550euro domani vieni e le montiamo........[img=http://img23.imageshack.us/img23/6374/turanza.th.jpg]
giorno dome ho effettuato ora ora il cambio!!!!!!!! secondo te quanti km devo fare x togliere la cera????
a prima pelle mi danno una buona impressione..... su di uno stop partivo sempre di traverso con le nuove è adesivata a terra, nelle curve strette il dietro appoggia da paura, mentre prima scivolava, nel veloce mi sembra di aver perso.... il dietro scivola causa forse cera e mi sa ke ho qualkosa ke nn va nell'auto ho una differenza di camber tra sx e dx di 0 30'
si gli ho detto aprite davanti di 7mm in totale, mi hanno detto ok.... dp nn so se è stato ftt nn mi hanno dato il foglio con i dati della convergenza... lo ritira la mamma quando va a pagare... unika cosa è ke ho sentito quello ke mi ha ftt la convergenza dire al padrone la ruota sx ha 0 30' in + della dx .........7 mm quanti gradi sn?
zeus cacchio...0.7mm nn 7mm la 1er ha una conv ant molto aperta...bisognava chiuderla lasciandola aperta di 0.7 mm totali
ehm mi sa ke ho cazzato quanti gradi sn me lo sai dire? xk li le misure erano tutte in gradi!! trovato nel tuo post "fai portare la convergenza totale a +0.08° totali (0.7mm totali)"
giorno zone... appena tornato dal conce,ordinato vetro antr e terminale cromato.....600€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto e provato lo z4 2.3i........stupendo,cammina forte ma pensavo di più!!!!!!!!!
te l'ho pure scritto l'altro giorno...in gradi sarebbero 0.8° di apertura totale... in definitiva bisogna chiudere la conv originale e lasciarla aperta di +0.8° totale...