ciaooo ragazzi scusate la mia assenza ma sn stato un pò incasinato in questi giorni... scoop del mese: sono tornato singleee.. che bellezza :-)
dome tt bene... nessuna fine credevo che tutti foste in ferie e anche io mi sn preso una settimana di sfascio totale... felice di essere tornato single.. cmq il faro l ho spedito mi sa l 8 agosto o su di giu.. ma nn m è ancora arrivato.. pensa che stanotte l ho sognato :-(
x il faro mo vediamo che fare... quindi felice di esser tornato single? allora era diventata pesante la situazione...
buongiorno zone...scusate se ieri sono sparito senza postare le foto. ho preso un monster 695 barracuda desing di dicembre 2008 con 550km...eccolo:
fede x prendere la moster ti 6 dato via la 1 e ftt la clio????????? ps. la prossima volta fai un lavoro migliore con le targhe con un pò di intuito si capiscono
cioè tu in serie 1, tuo fratello in 3 coupè, il papo ha 4s e x6.....................e la mamma la clio!?!?!?!!??
si lo so,nella prima foto si capisce la targa della clio,ma non si vede l'ultima lettera,e poi cmq non mi andava di stare li a cancellare