nono ma ci credo eh mica pensavo che non fosse vero....io ho scelto a priori bmw perchè l'auto era nuova e mi dispiaceva sostituire subito una parte importante come il parabrezza con qualcosa di concorrenza.....
ciao cari... x i parabrezza di concorrenza di quelli che ho venduto io mai problemi di deformazione della visuale...d'altronde nn è che bmw li fabbrichi i parabrezza...se li fa fare dalla ditta che vince l'appalto... x il sensore nn so se sulla 1er bisogna cambiarlo x forza...anche se nn si ha il sensore pioggia o luci, quandometti i tergi in posizione automatica agisce cmq il sensore
xk c'è il sensore per la pioggia dome,se uno nn ha l'automatico non ha il sensore ma può essere ke ce l'ha x altro cm diceva rometta.vabbè notte zone
che scusa manuel... andrefede se nn sbaglio i 225M li fanno replica, anche a ordinarli su internet della wsp che è sicuro che li fanno...x questi magari chiedi info a CRUEL INTENTIONS...io cmq vedo pure x questi...
Buongiorno zone!!! Bellissima vestita da sposa! La mia è destinata ad essere parata da sposi il prossimo 28 Giugno per il matrimonio del mio migliore amico....ho già l'ansia!