Benissimo...Stai costruendo l'albero di Natale più costoso del mondo! Quando puoi magari col buio prova a postare qualche foto così ci facciamo un idea del lavoro!
ciao raga....... un bel sasso mi ha colpito il vetro anteriore della macchina e ora mi tocca cambiarlo........ quanti $ ci vorranno?????????????
fatto io a pistoia a marzo speso 560 p.s. chiedi se è necessario cambiare il sensore perchè a me l'hanno cambiato ma io non ho il sensore pioggia e quindi forse non era necessario cambiarlo....
se non te la mena avere il vetro senza marchio bmw prova a sentire carglass se riesci a risparmiare qualcosa....
x quello ke si sente nel forum, uno ha messo il vetro nn originale e la parte inferiore ha detto ke deforma la strada.... nn si vede bn..... cmq tra vetro originale e nn ci sn 100 euro di differenza quello ke costa è la mano d'opera!!!! sl x quella 200 euri!!!!!!!!!
quando andaii io, mi dissero ke nn era certo se bisognava o no cambiarlo costa 80 euri.... alla fine lo dovuto cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ti spiego cosa è successo a me quando ho preso il sasso come te....andai in bmw e nel preventivo della riparazione era inserito il sensore per il vetro che siccome è attaccato una volta che si cambia il vetro si deve cambiare anche quello...io chiesi spiegazioni visto che siccome io non ho il sensore pioggia o luci secondo me non andava cambiato ma il tipo mi disse che non serviva solo a quello ma presumo anche al clima o qualks del genere....alla fine mi fecero il 10 per cento di sconto quindi è come se non lo avessi pagato però ho i miei dubbi sul fatto che ndava cambiato almeno nel mio caso quindi informati bene...per il fatto di carglass io non ci sono andato perchè la macchina aveva tre settimane di vita però se zeus dice che i vetri loro deformano fai un preventivo da bmw e carglass e trai le tue conclusioni....