nella discussione led interno abitacolo ho trovato ke solo ki ha messo le w5w bluevision philips non led non ha avuto problemi...gli altri dicevano ke andavano solo all'accensione e poi basta fino a nuova riaccensione dell'auto...se sapessi quelle ke hai tu fede sarebbe + facile,sul sito a2zworld ce ne sono tante di misure
ma anche no grazie... ora scappo ragazzi...oggni niente mare perchè non fa bel tempo...oggi vado a fare un pochino di shopping...a dopo. ciao belliiiiiii(trane dome)
ok grazie aikon... ma vedo in internet che le w5w sono per i fari non per gli interni....bo... quando puoi fammi sapere per favore
se bmw decide di montare le w5w nell'abitacolo lo fa, le lampade dei fari possono montare dove decide la casa costruttrice :wink:
buongiorno zone...dome c 6?sai x caso come si montano le w5w nelle plafoniere?ho tolto la prima plastica semitrasparente e ora vedo la lampada centrale ma non riesco a toglierla,ha qualke incastro particolare o avvitamento?
Ciao Zone! Ciao Aikon! Scusa la domanda visto che lo stai facendo ora....per smontare la plastica basta un cacciavite piatto?
si,fai leva ai lati xò,se no si piegano le plastiche e rischi d rompere qualke gancetto infine non avendo trovato le bluevision ho preso altre sottomarche a 1/2euro sia blu ke verdi ke normali...insomma le 12v5w t10 vanno nelle plafoniere e nella targa,quelle a siluro da 12v5w nel portaoggetti e nel bagagliaio siluro da 12v10W.infine ho messo le blu nelle plafo e la verde nel cassetto...ma nn fanno niente d luce in confronto alla gialla...controllerò stasera col buio...la verde è un pò ridicola ma nel cassetto nn mi preoccupa,quasi quasi le mettevo pure sulla targa ma nn vorrei essere ridicolo... ah le w5w basta tirarle