esatto...ma problemi nel senso che i led hanno un vattaggio + basso rispetto alle lampade normali e quindi nn sempre vengono riconosciute dalla centralina...
non crea problemi con l'elettronica,non funzionano perfetttamente...io i led gli ho presi da a2zworld.it
Quindi l'unico modo per sapere se funzionano è semplicemente testarli? @Fede Grazie per la dritta...segno tutto
io non l'ho fatto per alcun vantaggio,solo per una questione visiva...mi piaceva avere il contrasto della piccola nera che quando la apri di sera si illumina interamente di bianco...e cmq fanno più luce rispetto alle normali lampadine
ank'io ma ke c'entra con le plafoniere?sono sempre gialle no? cmq fede intendevo i watt o volt con vattaggio non vantaggio,sorry se non ho specificato bene...cioè se riesci a dirmi le sigle vado a cercarli da qualke ricambista
nel senso che mi basta quell'effetto che d sera è pauroso... cmq i led aftermarket dovrebbero essere 3 watt
non saprei che wattaggio hanno...non ricordo neanche come si chiamano cmq se vai sul sito che ho scritto prima le trovi,hanno un attacco t10
ma stai zitta tu troi3tta... tutto bianco che faccio poi? divento una visione angelica e molta gente poi si inchinerebbe a pregare...ma va va