Tienici aggiornati! Il mese prossimo verrò a bussare alla tua porta per dei consigli....comincia la trasformazione....penso agli angel bianchi per cominciare e illuminazione interna a led.
Scusate, ho appena fatto il telepass, ma la serie 1 non ha il vetro schermato? Posso attaccarlo sotto lo specchietto?
Chiedo a chiunque abbia portato a termine l'illuminazione interna a led...non avete delle immagini del pre e post lavoro? giusto per notare visivament la differenza?
lucky la differenza sarebbe notevole se metti i led bianchi...però il problema delle nostre piccole è che credo i led aftermarket nn funzionino correttamente...
io ho i led all'interno...posso assicurarti che è bellissimo vedere le piccola che si illumia tutta di bianco la sera quando l'accendi...ho anche gli angel bianchi
Che crea problemi col telepass, per esempio sulle peugeot c'è solo un area dove è possibile attaccarlo. All'interno del vetro c'è una pellicola che riflette indietro il segnale radio del telepass, ho sentito che su alcune BMW è schermato, ma non credo sul serie1, confermate?
giusto,ad alcuni funzionano,ad altri no,oppure a macchina accesa si spengono o uno o l'altro,o entrambi...come succede a me
Scusa l'ignoranza Dome...per non funzionare correttamente intendi creare problemi con l'elettronica? @Fede Che led hai montato? la mia idea sarebbe proprio di creare un effetto simile alla tua...interni e led bianchi.
io ho sentito ke alcuni led nelle plafoniere funzionano male cioè non sempre qnd apri le porte e/o ke anneriscono la plastica ke le copre