...non so quanto mi convenga...se lo fai ci vai a guadagnare tanto....ora vedo che prezzo mi fanno in bmw...sui cerchi che non siano quelli perf mi hanno detto che mi potevano fare un buono sconto:wink:
vedi che scherzo....col piffero che vendo i miei cerchi.... e poi scusa, ricordati che mi devi ancora 50€ x il montaggio dei fari e 30€ x il montaggio del filtro
dimmi dimmi...d quale si tratta?e a qnt lo vende?è quello su s1vc? ah ho visto...ma 220 non è troppo se è da riverniciare + spedizione + montaggio?
grazie ma ci rinuncio...ho preso la singola si è quello...e manca anche l'estrattore...è tantino come prezzo,e non lo abbassa per niente
naaaaaaaaaaaa rinuncerei alla mia piccola ma mai al mio amore.... l'altra sera x lei ho lasciato un bel po di paraurti e minigonna x terra
tornavo a casa io andavo avanti dietro a me un classe b, poi un aerox e lei..... all'incrocio io giro x casa e rallento x salutarla.... guardo lo spekkietto e vedo quello con l'aerox ke sorpassa a destra il classe b e si prendono in pieno, ho visto il ragazzo in scooter volare via... e vedo lei passare, ma nn del tutto xk vedevo sl metà classe b allora mi sn impaurito, e x tornare di corsa giu a vedere ho girato, nella prima vietta purtroppo bianca molto sconnessa e mi ha toccato para e mini... fortuna ha skivato tutto ed è tornata a casa ogni tnt dio esiste