ciao Luka 118d.anche tu rimasto a Bergamo per ferragosto?io stò pensando seriamente di far fare una rimappazza alla mia,sono un pò scontento dei vuoti di potenza sotto i 2000 giri buona domenica a tutti!
ciao zone...scusate la mia assenza in questi giorni ma sto cazzeggiando alla grande...sto facendo dei bei km con la piccolina rimappata.....ihihih
ciao fede...rimappata venerdi.... manuel vedo che nn hai proprio un ca77o da fare...sempre connesso stai
ah dome oggi sono andato in conce per cambiare le pastiglie e lunedi la porto per fare un paio di lavoretti in garanzia,compreso il cambio di due cerchi perche scrostati. facendo due conti anche col mio babbo non prendo più i 269,penso che mi oriento iù sui 217 o sui 208m,anche se non penso di montare il packM o perf perchè sarebbero soldi buttati e mio padre mi ha fatto capire che non ne vale per niente la pena,perciò penso di orientarmi sui tuoi stessi cerchi...non è che ti offendi vero???
il fatto è che non montando più il pack M ci starebbero davvero bene i 217...altrimenti vedo ci andare di 208M...ma mi ammazzeresti davvero???ne saresti capace???a me???
grazie amore....ma ti rendi conto che tra un mese e un giorno siamo al raduno??? cmq per i cerchi tra i 208M e i 217 prendo quelli con il prezzo migliore...perciò se non vuoi che monti i tuoi stessi cerchi,chiama in bmw e di di darmi i 208M ad un prezzo più basso che la differenza la metti tu