si si tutto bene...tu???come va??? settimana prossima monto il para posteriore...per i cerchi hai avuto notizie???
ancora niente x i cerchi...aspetto pure un altro preventivo apparte il tuo... cmq si io tutto ok...anche se sto a lavoro
in caso quando ti danno sto benedetto preventivo mi trovi anche delle buone gomme ad un ottimo prezzo e prima di partire all'uni vengo li e monto tutto,e poi ti offro il pranzo anche se tu sei a lavoro,io ogni giorno vado al mare e faccio il bagno anche per te
ok perfetto..ora vado che devo mangiare e andare a mare...ci sentiamo questa sera.ciao bellAAAAAAAAAAAA!!
dal mio posteriore non esce acqua...cm si pulisce il buchetto se otturato? cmq salve a tutti raga!!! fede ke è sta storia del para post?non sono riuscito a leggere tutte le pagine arretrate ma solo alcune causa trasloco della fidanzata
giorno zone....ciao domenicAAAAAAAA wei manuel,come va? la settimana prossima mi arriva il paraurti posteriore M,l'ho trovato usato con solo un piccolo graffio,che provvederò ad eliminare prima di montarlo. poi penso che la settimana prossima porto la piccola in conce per cambiare le pastiglie posteriori,il cruscotto perchè è uscita la forma dell'airbag lato passegero,la frizione perchè mi sta facendo un rumorino che non mi piace,e poi vedo di farmi anche cambiare il katalizzatore o quel che sia perchè a volte la macchina fa una vibrazione da giù...e mi faccio montare anche il para.
cm a me allora.domani provo con il compressore. cmq buonasera ragazzuoli...sepre meno quieh già arriva ferragosto cmq bravo fede sempre sotto i ferri la tua piccola io c sto pensando con calma e magari trovassi qualke occasione cm la tua