comunue scusate ma io non ho ancora capito una cosa cambiando le calandre e mettendole cromate, avrei sempre il sistema dei deflettori che si chiudono ad una certa velocità?
oggi ho portato la bimba in pista... che dire con assetto va da dio, unico neo che in molti sul ofrum bmw mi avevano avvisato... sottosterza in entrata... e di brutto, domani vado a fare le gomme nuove e faccio fare una convergenza postiva con tanto di campanatura... ragazzi posso dirvi solo una cosa.... andate in pista le macchine non si sfondato se non fate i cretini e li le conoscete davvero, con tutti i loro pregi e difetti, sono rimasto entusiasta della mia bambina, i cv non bastano mai ma a quello c'è rimedia a un auto progettata mle no... Grazie BMW per il magnifico giocattolo che ci hai dato
grazie della risp:wink: allora appena mi arriva, davvero stufo di aspettare, le vado a mettere inseme al copri scarico cromato che mi hanno detto che si fissa a pressione sul nostro scarico senza doverlo nè bucare nè comunque danneggiare!:wink:
ma l'assetto m in che cosa consiste? cioè sono le stesse sospensioni di serie ma semplicemente ribassate o sono proprio altre sospensioni? perchè l'optional costa solo 350 euro e mi sembra un po poco perchè siano delle altre sospensioni!
Giudizio positivissimo!! Bravo Fausto, molto belle.... aspettiamo foto anche del copriterminale, anche perchè sono curioso di vederlo in quanto a me lo hanno venduto per cromato dicendomi che è l'unico modello esistente, ma in effetti a me più che cromato sembra satinato... allora se metti foto lo raffronto col mio e ci capisco qualcosa in più......... Comunque di nuovo complimenti, ottima scelta!! Secondo te sul grigio potrebbero stare bene??
ragazzi da bravo ignorante quale sono dovrei fare subito una domanda... XD la mia 118d ha i fari alogeni e mi sono informato dal meccanico vicino a me se era possibile montare sulle parabole per gli alogeni delle lampadine allo xeno come quelle che si trovano su ebay senza provocare eventuali danni... lui mi dice che si scuriscono vetri e parabole... mah... qualcuno di voi ha provato a montarle????? grazie!
scusate ragazzi riuscireste a fare una prova? METTETE IN FOLLE E ACCELERATE FINO A 3.000 GIRI CON DECISIONE, al diminuire dei giri (quasi in prossimità del minimo) dovrestre sentire una specie di vibrazione. Il conce mi ha detto che è normale! Ve ne siete mai accorti? il conce cosa vi ha detto? grazie mille
ciao ragazzi sono tornato..scusate ma avevo il pc incasinato e l ho portato in assistenza..ho visto ke fausto ha montato le calandre cromate.. GRANDEEEE
Grazie pol! ....si spero che mi arrivi entro questa settimana perchè altrimenti dò fuoco al concessionario!