heiiiiiii ci sono anche io!!!!!! la mia 118d bianca pero' deve ancora arrivarmi..speriamo presto........
Ciao raga...è un po di tempo che non scrivo!!!!!!! Ho avuto la fortuna di provare la scirocco 2.0tdi.... Una belva tra le curve
qualcuno di voi ha montato i distanziali?! se si qnt mm?! Vorrei un consiglio su quali montare.... Grazie
:wink:sera zone...ma domenico mauro,zeus che fine avete fatto??? € certo...sei cmq il benvenuto/a...ma sei donna o uomo???:wink: io non li ho montati ma posso dirti ceh da 10-12mm vanno più che bene...dipende sempre da che cerchi monti naturlamente,c'è chi li ha persino messi da 16mm su un cerchio da 17". cmq per informazioni più dettagliate hiedi pure a dome89nico che ti darà sicuramente una mano
grazie fede io monto i 16 xkè nelle strade del mio territorio sono sconsigliati i 17 cmq cercherò dome....
giorno zone... @ jacksparrow: tu monti i cerchi da 16, quindi et44....penso che con dei distanziali da 16mm dovresti essere al limite, meglio dei 12 x me...
ekkomi bellissima!!!! scusatemi ma nel fine settimana sn stato in pista e gg pome mare... xò prima devo pulire la piccola, ieri sera è salito un amico con la ragazza portava le ballerine con mille brillantini mi ha riempito tutta la makkina!!!!!!!
buongiorno a tutti!!!!sono tornato 2 giorni prima dalla croazia solo xk mi mancavate!!!!come va qui?a ke pagina ero arrivato stando al 1° agosto????grazie longi x la rep+
ciao dome,ancora a lavoro?io altre3settimane d ferie...qst'anno mi va d lusso...a proposito sto giro in croazia mi è arrivato il danno ke finalmente mi farà cambiare il musetto della mia piccola...paraurti anteriore rotto da una lepre(non proprio piacevole come episodio) xò ora devo pensare a ke fare...M o perfo...
mi disp x il danno...io personalmente opterei x l'M cosi mantieni pure i fendi dato che a te forse servono... e poi nn so se il perfo monta sulla tua perchè forse, essendo adatto alle rest, dovresti cambiare qualcosina...sarebbe il discorso inverso di chi volesse montare il pack M su una rest...imho
già...uno ora è un pò penzolante pure...e devo ancora decidere se convertirmi al bianco o copiare longi o rilucidare il mio nero...