ragazzi una domanda: i cerchi mod 230 che monta la serie 3 esistono solo da 19' ?? oggi li ho visti di presenza ..sono favolosi..secondo voi come starebbero da 18 sul 1er??
poco frequentata la zone direi passo comunque per un saluto perchè stasera non so se riesco e domani mattina finalmente si parteeeee!! Sardegna chiama!! ci si risente dopo il 25!! buone vacanze a chi può godersele e buon lavoro a chi purtroppo deve continuare a lavorare.. saluti a tutti :wbmw
ciao a tutti....vi saluto ci risentiamo il 31....... parto domani x la sicilia.............. buone vacanze a tutti LUKA
grazie longi...lavoro e lavoro... cmq buone vacanze, goditi la sardegna anche x me...e se trovi la canalis fammi fare un autografo...
autografo promesso (se la trovo) aperitivo al billionaire beach e le possibilità salgono ma di ferie per te non se ne parla proprio?? tra l'altro l'anno della maturità!!!!
grazie longi... ferie no mi son fatto 4 gg a cesenatico appunto x la maturità, ma ora si lavora x stravolgere il negozio...
cavolo però 4 giorni a cesenatico come vacanza post maturità sono pochi pochi.. te ne meritavi di più!! e per stravolgere intendi aggungere il reparto tuning o qualcosa di simile?? se non sbaglio ne avevi parlato un pò di tempo fa..
eh immagino!! beh allora ancora buon lavoro Dome.. ora vado a sistemare casa e le ultime cose in valigia.. ah ricordi quelle macchioline sulla carrozzeria?? sono andato in un autolavaggio diverso dal solito e me l'hanno sistemata loro saluti ragazziii:wink:
bene longi... grazie di tutto...buon viaggio e soprattutto buon divertimento... se trovi la canalis tienila occupata x bene che io penso al mio meccanico in firma...