no devo mettere anche le minigonne...e penso di mettere proprio quelle performance cmq per il para ant erfrormance sicuro che non esistano i fendi??se non erro io una volta ne vidi una con para performance e fendi...ora vado a controllare
niente fendi per il para performance...sta cosa non mi è molto chiara...perchè non lo fanno con i fendinebbia???a me servono
we ragazzii.. fede niente fendi al performance.. a me nn interessano anche xkè la nebbia c'è una sola volta all anno ahahah
quoto mauro dalle mie parti si vede raramente e io ci vedo meglio con lo xeno accesso e fendi spenti se accendo i fendi nn ci vedo una mazza!!!!!!!!!!! e poi con giallo ke sono nn li accenderò mai!!!!!!!
io vorrei fari diventare tutti i fari bianki!!! cambiare h7 fendi e angel quel giallo lo odio con tutto me stesso!!!!!!
si...chiedi a fede..oltre che x le prestazioni anche x i consumi...ma a sto punto spendi 80€ e metti il bmc
è cio ke stavo aspettando tnt a novembre ho il tagliando e spero di arrivarci con le pastikke... a settembre-ottobre dovrei mettere le gomme (ke devo scegliere e accetto consigli) e novembre faccio tutta una spesa e metto il bmc
buon pomeriggio zonee non penso sia sporco quanto lo era il mio confermo che va decisamente meglio con il filtro,poi il mio era un miscuglio di sabbia-tufo-api morte-foglie,perciò la differenza l'ho sentita notevolmente:wink: il problema è proprio quello...li da me su ad urbino la nebbià c'è spesso,perciò avrei questo problemino...ma alla fine se mi decido lo metto ugualmente..... ah dome avuta risposta per i cerchi???
x i cerchi ancora niente perche stanno incasinati x via della massa di lavoro pre-partenza dei clienti... x i fendi cmq nn è che gli originali facciano molta luce eh... e poi se nn mi sbaglio nel tuo filtro vecchio c'era anche la testa di una signora o sbaglio???
capito. x i fendi non posso che quotarti,mi credi che pensandoci bene forse fino ad oggi li ho isati solo una o due volte??? vorrà dire allora che poi non ne ho tutto sto grande bisogno...deciso...appena posso vedo che preventivo mi sparano in conce,visto che poi dovrei cambiare tutto(convogliatori d'aria-impianto lavafari,clacson e qualcos'altro che non ricordo),tanto è un lavoro che vorrei fare entro fine anno,prima della vacanze di natale. non era la testa di una signora,ma di un signore...insieme a quella di un gatto e alle zampe di un cane
esattamente,ricordi bene...ehi dome io ora stacco che vedo se hanno finito co sti benedetti appartamenti...ci sentiamo dopo. ciao bella e buon lavoro:wink: